[...] E intanto i giorni passano

ed i ricordi sbiadiscono
e le abitudini cambiano [...]

Ciao a tutte amanti del web! 
Tempo fa vi avevo lasciato con la promessa (per me la speranza), di farvi vedere tutti i miei nuovi lavori... ma, si sa, sono sempre di corsa, super incasinata e casinista allo stato puro! Sono passati giorni, settimane, mesi, dal mio ultimo accesso, ma, finalmente, ora sono pronta a farvi vedere nuove cose!

Negli ultimi due post vi avevo lasciato una fotoun anticipo dei miei lavori appena terminati.
Finalmente oggi riesco a farveli vedere!

Il 27 aprile il mio nipotino Luca ha fatto la Prima Comunione e io ho avuto il piacere e l'onore di organizzare e preparare tutto il necessario....
A voi una carrellata di foto....
Rifacendomi agli inviti fatti dalla mitica Nicoletta abbiamo deciso(io e mia sorella, mamma di Luca) di fare degli inviti un po' fuori dagli schemi, senza simboli Sacri e con annesso un piccolo ciondolo portafortuna! 

Questa è la sala scelta per il rinfresco, decorata e pronta ad accogliere tutti gli ospiti!

Ed infine un particolare del tavolo delle bomboniere. Anche in questo caso la scelta è stata un po' "trasgressiva": non amiamo le bomboniere (oggetti più o meno di buon gusto nati per attirare polvere e, prima o poi, in modo involontario o meno, cadere rovinosamente a terra! ), quindi abbiamo scelto delle semplici e apprezzatissime bolle di sapone, inserendole in una "card porta tea-light". Ovviamente il timbro è identico all'invito, all'interno una frase di ringraziamento, nella scatolina le bolle di sapone e la classica confettata, verde e bianca, come tutto il resto!
Inutile dirvi che ho dimenticato di fare le foto alla bomboniera, così come non ho fotografato i porta confetti a forma di valigetta dati ai suoi amichetti, compagni di scuola, compagni di squadra, compagni di catechismo... 
E' stato davvero un lavoro impegnativo, ma ne è valsa decisamente la pena! Vedere l'orgoglio nel suo sguardo quando diceva a tutti "hanno fatto tutto la mia mamma e mia zia": E' IMPAGABILE!
Esattamente una settimana dopo la Comunione di Luca anche una mia cuginetta ha fatto la Prima Comunione e mi ha chiesto di prepararle gli inviti e le scatoline porta confetti da portare a scuola. Vi anticipo già che, ovviamente, non ho fotografato le scatoline, ma l'invito... eccolo qua!

Ma con tutto quel lavoro dovevo pur concedermi una pausa, no?! In quel periodo ho avuto il piacere di fare uno corso presso il negozio di L'Artistica Glo e di conoscere, finalmente, Lo shakerato Alberto, il quale ci ha illustrato la sua tecnica di colorazione utilizzando "semplicemente" le matite colorate. 
Questo il mio lavoro... CHE FATICA!


 Però devo dire che non mi dispiace poi tanto... certo ho ancora tantissimo da imparare e tante tante tante prove da fare, però.... 

Qualche domenica dopo siamo stati invitati al Battesimo della mia cuginetta, la piccola Rebecca. Oltre al regalo ho pensato di prepararle anche un mini album, dove custodire poche piccole foto, le immagini più importanti.

E per finire un lavoro su ordinazione: un triciclo di pannolini. Un regalo semplice, stra-utile e di sicuro effetto!




In realtà c'è ancora una cosina che vorrei mostrarvi, ma non posso perchè è un regalo ancora da consegnare... Vi lascio solo una piccola anteprima....




E per concludere in bellezza vi annuncio che domenica sono stata UFFICIALMENTE ingaggiata come Wedding Planner per il matrimomio di mio fratello!!!!!!!! CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutte coloro che hanno resistito e sono arrivate fino alla fine, grazie a quante sono passate, passano e passeranno a curiosare e grazie a tutte quelle che vorranno lasciarmi un commento!!!!!!

Buona serata a tutte!
Antonella







Commenti

  1. Ciao Antonella, tutto bellissimo!!Bentornata sul blog!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Stupendo tutto. Curato nei dettagli! Fatti onore nell'arduo compito di wedding planner! Strepitosa l'idea del triciclo di pannolini! Bravissima!
    Tania

    RispondiElimina
  3. ciao Ovetto....e ben ritrovata!
    Hai fatto un lavoro bellissimo per la Comunione...chissà come saranno stati tutti contenti....un bel ricordo per il nipotino!
    Complimenti per il triciclo.....queste realizzazioni sono sempre ben accette, di effetto e soprattutto....utili!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Brava, tutti super lavori! In bocca al lupo per il tuo nuovo ruolo di wed palnner =^_^=
    vive-lavi

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i commenti/complimenti!
    Sarà la giusta carica per cercare di aggiornare più spesso?!
    Intanto creo....
    Un abbraccio creativo
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Caspita quante belle creazioni!! Bravaaaaaaaaa!!

    Dopo un po' di pausa, sono tornata con un giochino. Passa, se ti fa piacere! :)
    Un caro saluto
    Ire

    RispondiElimina
  7. ciao
    lavoro super. Come è andato il matrimonio di tuo fratello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby! Mio fratello si sposerà a giugno 2014, per ora fervono i preparativi... e io sono così eccitata all'idea di aiutarli a organizzarlo....
      Vi terrò aggiornate... con i miei tempi!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!